sf1
Storia
home-img1-1

L'approfondita conoscenza tecnica dei più moderni linguaggi di programmazione in ambienti eterogenei fornisce, inoltre, i mezzi per la realizzazione di prodotti di qualità integrabili in realtà già esistenti.

STORIA

La Chrysallis s.a.s. nasce nell'anno 2000 dall'incontro di tre professionisti con sviluppata esperienza individuale nell'ambito della progettazione e della realizzazione di software nell'area scientifico/matematica, dell'automazione di sistemi di misura e controllo di apparecchiature di laboratorio e dell'analisi dei dati con metodologie statistiche avanzate.

La società possiede un ampio background di conoscenza della teoria del calcolo, della statistica e dell'elaborazione di dati strutturati con competenze specifiche per lo sviluppo di algoritmi complessi anche nell'ambito dell'intelligenza artificiale, della statistica computazionale, dell'elaborazione digitale di immagini e suoni, e di reti di calcolatori. Diverse sono le esperienze dei soci nella partecipazione a progetti scientifici nell'ambito della comunità europea ed internazionale.

L'integrazione delle differenti competenze crea una sinergia ad ampio spettro grazie alla quale la Chrysallis è in grado di proporsi come società fornitrice di servizi altamente specializzati per affiancare partner come Università e/o Industrie e centri di ricerca su progetti specifici pacchetti software innovativi "chiavi in mano" disegnati sulle esigenze specifiche dei committenti, dalle applicazioni gestionali a sistemi di automazione.